Vertical Theatre

Arte
Circo Teatro Arti Performative

Giorni di presenza: 12 | 13 | 14 | 15

Circo Teatro: Palo Cinese Flessibile ed Acrobatico Acrobatica Kalinestenics Comicità Gag

Nasce nel 1968 a New York City, dove è cresciuto. Molto influenzato dal Californian Pickle Family Circus, dove ha lavorato tre anni prima di sbarcare in Europa. Prima stabilirsi nel Vecchio Continente, nel 1992, si è esibito in tutti gli Stati Uniti, così come in Messico , Caraibi, Giappone, Hong Kong. Poi in Europa, dall'Irlanda fino al Portogallo. Ha partecipato a importanti programmi televisivi in ​​Germania, Francia, Spagna e Slovacchia. Si è esibito in spettacoli teatrali in Germania, Svizzera, Montecarlo, Libano, Hong Kong, Qatar e molti altri paesi. Tra una performance e l'altra,si è laureato in psicologia … tanto per non farsi mancare nulla.

La sua specialità è la svolta dell l'arte di 2000 anni di arrampicata su palo cinese. Lui ha imparato le acrobazie dall'ex direttore del Circo Nazionale Cinese di Nan Jing. Ha appreso ad arrampicarsi professionalmente sui pali in più modi di quanto si pensasse umanamente possibile, tenendo i suoi corpo in bandiere orizzontali al che sembrano sfidare le leggi di gravità. E il palo è flessibile, molto flessibile. Nel suo teatro-verticale produzioni, Noah si arrampica sui lampioni nelle vesti   più svariate. Le sue acrobazie con il palo ci stupiscono e ci deliziano. Tra l’altro sono anche molto divertenti esilaranti comiche:ma quando Noah si trova in cima al palo e inizia a farlo oscillare da un lato all'altro mentre la lampada

Su cui lui si trova, oscilla di più e ben oltre il suo punto di rottura, allora ci rendiamo conto che questo non è un palo normale (è un palo speciale, high-tech palo progettato da un ingegnere della NASA), e le sue acrobazie li in cima sono sia esilaranti che da far rizzare i capelli, poi arriva un gran finale con una verticale a un braccio …

Ed allora siate i benvenuti al Vertical Theatre, alla corte del del pole climber, comico acrobata, atleta di Kalinestics Noah Chorny, che vi mostrerà, le sue acrobazie dell’impossibile

DRUNKEN MASTER
di e con: Noah Chorny

Durata: 20 minuti 3 show al giorno

Le Montagne russe di uno spettacolo acrobatico con tutti i suoi alti e bassi - Noah ci trasporta in un giro vorticoso, che non dimenticheremo mai. Noah ha bevuto molta più grappa di quella che gli può far bene e decide di farlo accendendo l'unica lanterna che è più ubriaca e traballante sulle gambe di lui. Il nostro ondeggia sui lampione di 6 mt., così alto e così lontano da un lato all'altro che tutti pensano: come mai il palo non si spezza ? E come fa Noah a non cadere mai? Ahh e poi, questi sono solo alcuni dei segreti svelati del Maestro Ubriaco, venite a vederlo se vorrete conoscerne altri. Uno show incredibile ed unico al mondo, come riesce, il palo ad avere oscillazioni così ampie ? Questo fenomeno di artista, neppure più passatemi il termine un ragazzino, come riesce ad eseguire acrobazie più difficili di quelle eseguibili, su di un palo rigido, che offre ben altro appoggio, resistenza affidabilità, su di un palo iper flessibile ?

Vincitore del premio per le arti dello spettacolo su ZDF, televisione nazionale tedesca

Immagini