MR BUBBLE

Da sempre appassionato al mondo del circo e dell’arte di strada, decide nel 2004 di intraprendere questo viaggio a livello professionale, specializzandosi in particolare in giocoleria ed equilibrismo. Accanto ad un intenso e costante lavoro da autodidatta, la sua formazione ha potuto contare su numerosi corsi, stages e laboratori professionali; senza ovviamente dar per conclusa la propria formazione. Costante è infatti la ricerca di nuove forme con cui arricchire il proprio repertorio.

Nel 2006 inizia a sua volta ad insegnare, in Italia ed all’estero, non tralasciando però la sua attività principale di street performer, che lo porta ad esibirsi, da solo o in compagnia di altri artisti, nelle strade e le piazze d’Europa.

Spettacolo effervescente, ritmato e veloce, basato su un rapido alternarsi di numeri di giocoleria (contact juggling, palline, palle rimbalzanti, clave, torce, anelli) ed equilibrismo (monociclo giraffa, funambolismo su corda molle, bilanciamento di oggetti, spinning di palloni): una miscela esplosiva di tecniche diverse presentate ed amalgamate tra loro attraverso una costante interazione coi presenti. Uno spettacolo brillante e sempre diverso, proprio grazie al gioco che va crearsi col pubblico e al vasto repertorio di tecniche diverse cui di volta in volta si attinge.