ARGENTINA – SPAGNA
Teatro di strada: Circo & Gag Straordinarie
KAMCHATKA: Premio Miramiro 2008; BREMA: “La Strada Festival” Premio Ernst 2008; ZIRKOLIKA premio al miglior regista circense 2010
Uno strano mix di spagnolo, argentino, italiano e …Vabbé!. Clown, attore, artista circense e regista teatrale. Adrian è un talentuoso intrattenitore, un energico energico-showman!. Dal 1989 è nel mondo dello spettacolo, dopo aver studiato commedia dell’arte in Italia, si forma poi teatralmente in tutta Europa . Ha collaborato, diretto o creato, diverse compagnie teatrali, cinematografiche, circensi ed anche televisive. Ha Fondato nel 2004 in Belgio, “Circo Klezmer”, ad oggi una del compagnie più note del settore. Questo da la dimensione, dell’uomo e dell’artista, crea poi alcuni leggendari spettacoli come one man show.
in: Dans
Juan, è famoso come, “la Stella Danzante del Sud” e sta cercando la ballerina dei suoi sogni. La strada è il suo mondo, la musica è incantevole e il piccolo uomo ti chiede di ballare. Può essere un ballo appassionato, piuttosto che un Paso Doble o una Rumba, ma in ogni caso bisogna ballare. Juan ama la danza. Il suo palcoscenico è la strada. Suona un organo molto charmant e dai ritmi suadenti. E’ convinto di essere estremamente affascinante e di avere uno stupendo rapporto con il proprio pubblico. Ma tali convinzioni, cosa non di poco conto, sono solo sue, è un folle, ed il pubblico è assolutamente ignaro del disastro che sta per accadere davanti a i propri occhi. Uno show assolutamente esilarante, da parte di un artista straordinariamente divertente e dissacrante. Geniale !!!