Dopo i fenomenali Xciclo, che avete potuto ammirare nell’edizione 2003, vi presentiamo quest’anno questi due favolosi artisti. La scuola argentina è la massima espressione in questo tipo di arte che pur mantenendo le caratteristiche di uno spettacolo di strada risulta alla fine essere una performance avente tutto il fascino e la completezza del circo classico.
Lo spettacolo è infatti organizzato in blocchi, ad ogni blocco corrisponde un tipo di arte circense.
Il suo filo conduttore è insito nella capacità della coppia nel saper fondere tecnica, ricerca e creatività a tutto tondo, mantenendo tra queste un rapporto di perfetto equilibrio. Ne scaturisce come risultato una successione di numeri complessi, divertenti, originali a ciclo continuo.
Dopo aver fatto parte di alcuni dei più famosi gruppi argentini del genere, Gabriela e Bruno presentano a noi il “Circo Circacho” .
Si inizia con un insieme di giocolerie, tanto come dicono loro “per romper el jelo” ed iniziare ad interagire con il pubblico; a seguire “diabololo power”, numeri in altezza con la tela, giochi e danze con il fuoco, equilibrismo acrobazie e tanto altro ancora.
info: www.circocircacho.com.ar