SPAGNA (ANDALUSIA)
Genere: circo teatro musicale.
Strumenti: Bocicleta Perifónica – Serrucho Musical – Vidriolín Copodivarius, Destilarmonium Percutente en Do para Tres – El Campanófono Sostenente de Cola.
Rafa Campos: presentatore fisarmonica trombette – Antonio Campos: tromba sega trombette – Rafael Rivera: clown percussoni, campane.
in: Clasicos Excentricos.
Chi ha detto che la musica classica é noiosa? I Classicos Exccentricos si occupano di musica classica da un punto di vista molto particolare, interpretando i pezzi con strani e insoliti strumenti ed atteggiamenti assolutamente non convenzionali. Un concerto teatrale che porta musica classica a tutti gli spettatori, senza complessi o paure, rompendo la barriera del formale per rendere l’occasione un momento di indimenticabile godimento. Tre pagliacci particolari che fanno un concerto di musica classica con gli strumenti non convenzionali. È una proposta sorprendente e molto originale. Uno spettacolo di 60 minuti che combina clown e musica dal vivo in un programma universale e molto didattico, perfetto per tutti gli spettatori. Uno spettacolo di 60 minuti che combina clown e musica dal vivo in un programma universale e molto didattico, perfetto per tutti gli spettatori.
Chi ha detto che la musica classica era noiosa? I classici eccentrici ti fanno godere la bellezza dei pezzi universali che vengono interpretati attraverso l’umorismo, la sorpresa è tanto visiva quanto sonora.