ITALIA
Arte: Circo, Teatro, Clown, Buffone, Pole Dance, Improvvisazione, Manipolazione d’oggetti
Attore teatrale professionale, clown, artista di strada, presentatore di varietà e pittore. Dal 2005 si esibisce in Europa recitando in italiano, francese, inglese e spagnolo. Nel 2009 ha vinto il concorso Cantieri di Strada “Uanmensciò” ed il Mercurdo Festival dell’Assurdo con lo spettacolo Funky Pudding. Bissa il Premio di Cantieri di Strada FNAS Uan mensciò con nel 2014 con: Sweet Dreams.
“Sweet Dreams”
Uno spettacolo grottesco che parla di piacere e dipendenza, usando come metafora lo zucchero. Un percorso tragicomico che attraverso la comicità e l’ironica seduzione del burlesque rivela in modo divertente e dissacrante il volto amaro della dipendenza. Coloro che assisteranno allo spettacolo ci penseranno due volte prima di abbandonarsi in modo sconsiderato ai peccati di gola!
“Tutti in Valigia”
Giuseppe Talamia ha imparato a guardare le cose da una prospettiva diversa; le sue valigie, infatti, diventano piccoli mattoni con i quali costruire, con il coinvolgimento del pubblico, valigie dentro valigie dentro valigie… valigie come metafora del viaggio alla scoperta di nuovi orizzonti…
SITO
Sweet Dreams | Promo from Fabrizio Garnero on Vimeo.