Alfredo Nuti Dalportone: chitarra; Roberto Villa : contrabbasso; Giuliano Osella: batteria; Marcello Giandu Detti: trombone, basso tuba, conchiglie. Enrico Giulianini: Sax tenore; Gianni Perinelli: Sax, soprano e tenore.
Un Super Combo composto da musicisti di varia estrazione che imbracciano sax, trombone, conchiglie, chitarra, basso e batteria per una miscela esplosiva di musica Etno, Bossa, Groove Funky e Balkan.
Il personaggio princiapale di questa formazione è sicuramente Mr. Fred
Nuti dal Portone, quale compositore ed arrangiatore dei brani. Il suo suono inconfondibile di chitarra rievoca melodie e sonorità blues, swing e balcaniche. Ovviamente non si può non nominare Marcello Detti ( Jandu ) spalla destra e coordinatore della band. Assisterete ad una serata nella quale sarete trasportati da melodie d’amore, tanghi spensierati e ritmiche danzerecce… Perchè “Supermarket”? Il quintetto che prende il nome dalla celeberrima marchetta musicale sinonimo di musicaccia,depressioni, brutti vestiti, problemi personali e pretese ingiustificate, ha uno scopo curativo nei confronti dei musicisti tristi e soli che aspettano la pensione e un lavoro alle scuole medie.